Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE:
 
Il pagamento deve avvenire esclusivamente in un’unica soluzione al momento dell'ordine e unicamente in Euro.
Se il pagamento da parte del cliente non dovesse avvenire nell’arco di 5 giorni successivi all’invio dell’ordine, DOS SRL considererà l’ordine annullato.
Solo nel momento in cui avviene l’accredito della somma sul conto della DOS SRL si provvederà ad inviare l’ordine dell’articolo in casa madre e solo da allora inizieranno a decorrere i giorni per la spedizione e consegna del bene.
Se, invece, l’articolo è già disponibile a magazzino e pronto per la spedizione, all’accredito della somma sul conto della DOS SRL, si provvederà alla spedizione diretta del bene.

Registrandoti potrai acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato degli ordini e rivedere la storia degli acquisti effettuati.
La registrazione al sito e tutte le fasi di acqusito sono protette da certificato SSL a 256 bit




Gli acquisti sono garantiti al 100%. Nessun costo sulle transazioni e l’IVA è inclusa nel prezzo.

Metodo di pagamento Partenza ordine Costo Consigli
Paypal Immediata 0€ Se hai un account PayPal e vuoi ricevere al più presto l’ordine
Bonifico bancario Verificato l’accredito sul nostro conto corrente 0€ o eventuali costi a seconda della tua banca Se non disponi di carte di credito o prepagate e i tempi di spedizioni non sono una priorità
 Contanti o Assegno Bancario o Circolare  - -

 

PayPal & Carta di credito
Abbiamo scelto PayPal come piattaforma per i pagamenti elettronici, per offrire flessibilità e sicurezza.
Potrai utilizzare il tuo account PayPal oppure, senza registrarti, utilizzare una delle carte di credito accettate.

PayPal protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione (Secure Sockets Layer -SSL con un livello di crittografia a 128 bit) – maggiori dettagli sulla sicurezza.

 


1.Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'ordine di quanto richiesto viene confermato solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di DOS SRL che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare numero e data dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine e il nominativo del cliente. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

IBAN: IT 18 K 01010 04041 00000 1635112    intestato a: DOS SRL

Si consiglia, al Cliente di inviare la ricevuta via e-mail all’indirizzo shop@dosarredamenti.it o via fax al numero 080.534.79.64, specificando numero e data dell'ordine oltre al nominativo del cliente.
 


 

3.Contanti o Assegno Bancario o Circolare
Solo nel caso di ritiro presso la ns sede di Bari, entro 5 giorni dall'acquisto via web il cliente dovrà raggiungerci e saldare interamente l'ordine in contanti (solo per transazioni minori di 1.000,00 euro come da attuali disposizioni di Legge) o con assegno bancario o circolare NON TRASFERIBILE intestato a DOS SRL.  


Un consiglio: per velocizzare le operazioni di spedizione, quando disporrai del codice CRO, che conferma la presa in carico dell’operazione da parte della tua banca, inviaci il codice e organizzeremo subito la spedizione. Dal momento che la somma sarà disponibile sul nostro conto corrente, invieremo l’ordine.

 
Close