Biblos |
BIBLOS_TOWER - LIBRERIA CON MENSOLE
A Terra: Questa versione è disponibile in 3 altezze e 3 lunghezze e consiste in telai a colonna realizzati con profili di alluminio estrusi sezione 20x20 mm e da giunti negli angoli, uniti da mensoloni passanti con terminali a sbalzo. Eventuali schiene e fianchi vengono fissati con apposita ferramenta. Non è possibile attrezzare i vani con ante, cassetti e classificatori. Tutte le strutture sono livellabili a terra. Le caratteristiche dei materiali sono identiche a quelle della libreria modulare, a meno della versione in legno, non disponibile.
Sospesa: Questa soluzione è ricavata da quella precedente con l’unica variante che le strutture sono prive di piedini e non sono appoggiate a terra, ma sono appese a parete. I telai della libreria vengono fissati a parete mediante apposite viti e tasselli; sono disponibili tasselli per cartongesso. In questa versione è obbligatorio inserire dei fianchi fra telaio e mensole in modo da evitare eventuali flessioni dei telai. Le caratteristiche dei materiali sono identiche a quelle della libreria modulare, a meno della versione in legno, non disponibile.
Caratteristiche
Proponiamo qui due versione anche se come da catalogo (qui visionabile) è possibile apprezzare la modularità di questo sistema.
•Struttura color Alluminio Nero 051;
•Mensole, Fianchi, Top-Fondo e Schiene color Melaminico Rovere Naturale 034;
Dimensione
Le librerie Biblos si prestano ad altre personalizzazioni in finiture oltre a quella proposta.