Floyd Rete
Ecco una seduta al servizio dell’attività più intensa: Floyd è un’operativa avanzata, ricca di meccanismi, regolazioni e optional, che la rendono partner affidabile e sempre confortevole anche in lunghe sessioni di lavoro. Con un tocco di gentilezza particolare: un pratico poggia giacca sul retro dello schienale.
Caratteristiche
➤POGGIATESTA Allo schienale può essere applicato un poggiatesta imbottito in resine espanse indeformabili regolabile in altezza e inclinazione, carter esterno in PP. Dotato di comodo appendiabiti in nylon;
➤Schienale In rete nera 64% polyestere 36% elastomero. Struttura in materiale plastico polipropilene rinforzato con fibra di vetro, supporto lombare in PP e rivestito in PU regolabile in profondità, carter esterno in materiale plastico polipropilene (PP) regolabile in altezza tramite lama in acciaio dotata di sistema up/down, rivestita da una copertina in PP.
➤Sedile Imbottito con poliuretano “flessibile” stampato a freddo, autoestinguente, privo di CFC/HCFC, con ODP=0 (Ozone Depletion Potential), non contribuisce alla riduzione dello strato di ozono atmosferico ed è stampata in poliuretano Classe 1-IM. Struttura interna in materiale plastico PP da materiale riciclato rinforzato con fibra di vetro, con apposite nervature di rinforzo, carter esterno in materiale plastico polipropilene (PP).
➤Braccioli Disponibile nella tipologia regolabili 1D in altezza R02
➤Meccanismo S06 Synchron 5 blocchi con traslatore
-5 posizione di blocco
-Inclinazione schienale sedile
-Regolazione intensità oscillazione autopesante
-Regolazione altezza sedile
-Traslazione del sedile in avanti
➤Base Base 5 razze piramidale Ø690 nylon nero B23 o Base 5 razze Ø700 alluminio B03;
➤Rivestimento in ecopelle o in tessuto ignifugo in Cat.C;
➤Ruote Ruote stop gommate Ø65 autofrenante R06;
Dimensione
La poltrona Floyd rete si presta ad altre categorie di rivestimento oltre a quelle proposte. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.