Logica | 
[zipedit]
Cucina funzionale, attrezzata e bella da vedere dove gli spazi delineati non richiedono altri elementi divisori. Composta di materiali di alta qualità e caratterizzata dalla presenza del Rovere Antico che da un tocco di naturale colore. I meccanismi interni sono altamente solidi e permettono ai cassetti e cestoni una morbida estrazione e una chiusura ammortizzata.
[La composizione è rimodulabile per renderla adattabile alle Vostre esigenze.. Inoltre sono possibili eventuali completamenti.]
↦ Prospetto ↤

↦ Caratteristiche ↤
➤Top: Laminato Bianco Unicolor spessore 2cm;
➤Ante:Laccato Opaco Bianco;
➤Pensili: Laccato Opaco Piombo e in Rovere antico naturale vero legno;
➤Gola: Bianco;
➤Penisola: Rovere Antico Naturale Vero Legno spessore 4cm con gambe in Metallo Laccato Opaco Piombo;
➤Schienale: Laminato da 8cm;
➤Zoccolo: da 8cm bianco;
↦ Elettrodomestici ↤
➤Piano cottura Bianco Smeg
➤Lavello con gocciolatoio Barazza
➤Miscelatore
➤Portaposate in legno
➤Cappa Integrata serie Falmec modello Virgola
Il prezzo fa riferimento alla suddetta cucina in PRONTA CONSEGNA con uno sconto netto del 50% e in omaggio trasporto e montaggio inclusi per Bari e provincia. Pertanto, se avete dei dubbi su un acquisto particolare Vi invitiamo a contattarci per una assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.
── Questo prodotto è in esposizione presso il nostro punto vendita a Bari ──
Il prodotto in vendita è nuovo e mai utilizzato. Viene venduto a questo prezzo perché è un prodotto di esposizione, che è stato utilizzato per arredare il nostro Show Room.


