Un mobile contenitore capace di ospitare di tutto e, nello stesso tempo, di personalizzare un arredo. È la doppia qualità della madia Ginevra di Pianca, che con il suo design semplice e determinato non passa inosservata e nel contempo risolve i problemi pratici di ogni casa. Le ante, snelle e sporgenti rispetto alla struttura del mobile, si incardinano su cerniere a scomparsa e sposano bellezza e praticità. I ripiani interni in vetro rispondono in modo dinamico alle necessità di contenimento e gestione dello spazio. Ginevra entra nella zona living e ne diviene la protagonista, caratterizzando l’ambiente con classe ed eleganza.
Struttura
Moduli realizzati in particelle di legno, con apertura battente. Ripiani interni realizzati in vetro trasparente extra chiaro. Maniglie, quadrate e rettangolari, realizzabili i 3 finiture. Basamento realizzabili i 3 finiture.
Finiture
Struttura, Frontali, disponibili in laccato opaco o lucido spazzolato nei 22 colori della collezione, oppure nella finitura Essenze mentre la Maniglia e il basamento disponibili nelle finiture Essenze, Laccato Opaco o Finiture Metalliche.
Dimensione
La Madia Ginevra si presta ad altre personalizzazioni in finiture e dimensione oltre a quella proposta.