Essai di Las nell'ambiente di lavoro è chiamata a garantire il comfort agli operatori e comunicare stile a clienti e visitatori. Essai si pone come sintesi di questi obiettivi grazie al valore stilistico ed ergonomico delle poltroncine con schienale in rete, esprimendo con forza valori formali e funzionali.
Caratteristiche
Base Girevole : Disponibile in 2 tipologie:
‐ (PLN6) Base in nylon nero, diametro mm 700, a 5 razze.
‐ (ALC12) Base in alluminio pressofuso lucido, diametro mm 700, a 5 razze.
Sedile
Scocca interna realizzata in polipropilene rinforzato con barre, ricoperta con gomma in poliuretano indeformabile schiumato a freddo spessore mm 40 , densità 60 kg/m³, ignifugo in classe 1.
Schienale
Telaio e cornice in nylon tenacizzato nero, dotato di supporto lombare regolabile in altezza per un comforn personalizzato. Rivestimento in rete da 328 gr/mq (R3 - RETE GABRIEL) in 6 colori.
Poggiatesta
Realizzato in nylon nero, ricoperto con gomma in poliuretano espanso indeformabile con spessore mm 20, densità 20 kg/m³ , ignifugo in classe 1.
Meccanismi
‐ (GYT) Gas Syncron (Autopesante) Traslatore Meccanismo con movimento sincrono sedile/schienale, bloccabile in 5 posizioni
Il meccanismo consente:
‐‐la regolazione automatica della tensione dello schienale in base al peso corporeo;
‐‐ la regolazione dell’altezza del pistone a gas;
‐‐ tramite il pulsante sulla leva permette il blocco / sblocco del movimento synchron sedile/schienale con sistema antishock;
‐‐ la rotazione del sedile a 360°
Braccioli :
- (B4D) Bracciolo a "T" regolabile in altezza, profondità e larghezza in polipropilene nero, attacco nero e pad nero girevole.
Dimensione
La poltrona Essai si presta ad altre categorie di rivestimento oltre a quelle proposte. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.