Logica LG41
Poltrona operativa confortevole. Una sedia altamente funzionale e innovativa, che racchiude un’anima supertecnica: il sistema AMS (Active Motion System), che garantisce il benessere della schiena tramite lo stimolo della muscolatura dorsale.
Caratteristiche
➤Schienale In rete con AMS (Active Motion System) meccanismo che permette il movimento dello schienale nelle 3 dimensioni con sistema blocco e sblocco. Struttura in materiale plastico polipropilene rinforzato con fibra di vetro, supporto lombare in PP regolabile in altezza e profondità, carter esterno in materiale plastico polipropilene (PP).
➤Sedile Rete, portante nera applicata su cornice in PS e struttura in Nylon caricato fibra di vetro.
➤Braccioli Disponibili tre tipologie di braccioli, ma qui proposta solo nella versione R01 1D con top in PP e regolabili in altezza.
➤Meccanismo S04 Synchron 4 blocchi - 4 posizione di blocco - Inclinazione schienale sedile - Regolazione intensità oscillazione - Regolazione altezza sedile. COLONNA A GAS Meccanismo che permette la regolazione in altezza del sedile.
➤Base Tipologia a cinque razze piramidale B23 in nylon (PA) con apposite nervature di rinforzo, diametro 690 mm nera o B03 in alluminio lucido diametro 700 mm.
➤Ruote R06 Ruote STOP gommate ø 65
➤Tessuto La poltrona può essere rivestita con tessuti in diverse tipologie, colorazioni e categorie ma qui è proposta in tessuto ignifugo in Cat.C;
Dimensione
La poltrona Logica si presta ad altre categorie di rivestimento e di meccanismi oltre a quelle proposte. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.