Sax Rete è una poltrona da lavoro con schienale in rete e seduta con rivestimento in tessuto concepita per essere destinata ad un uso intenso e in modo che ogni suo componente sia separabile, quindi facilmente riciclabile. Qui proposta con base 5 razze Ø68 cm in alluminio finitura lucida, cromate o nere. I braccioli regolabili 2D modello 13BH con poggiabraccia “soft touch”, poggiatesta regolabile in altezza e inclinazione fronte tappezzato, retro con carter in Polipropilene e dotata di meccanismo Synchro SY24. Lo schienale è dotato di supporto lombare regolabile in altezza. Sesta offre una garanzia di ben 5 anni per un uso fino a 8 ore giornaliere.
Dimensione
Scheda Tecnica
Rivestimenti
1.Tessuto Seduta Cat. B: 100% Pes – Peso: 300gr/m² - Martindale: 100.000 cicli;
2.Tessuto Schienale Rete: 100% Pes – Peso: 600gr/m² - Martindale: 150.000 cicli;
Il sedile Sax (h 5 cm) ha una imbottitura ignifuga in CL1 (densità 40 kg/m3 ). è composto da due strati: uno superiore (h 2 cm) e uno inferiore (h 3 cm) che è microforato con fori da 6 mm, ciò permette alla gomma di adattarsi meglio alle sinuosità della postura e quindi conferire un ottimo confort alla seduta.
Certificazioni
Sax R - SYR conforme al D.Lgs. 81/’08 con prove UNI EN 1335 tipologia.
La Poltrona Sax Rete si presta ad altre categorie di rivestimento oltre a quelle proposte. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.