Sit To Stand |
La ricerca del miglioramento della qualità e del comfort nello spazio ufficio, luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, è sempre più legata alla scelta dei tavoli regolabili in altezza. Una scrivania Sit to Stand consente, con un facile movimento, di alternare la posizione da seduti a in piedi, creando così un ambiente in cui ci si sente bene, con un conseguente miglioramento della qualità di vita.
Caratteristiche
> SIT TO STAND, ELEVABILE IN ALTEZZA
La scrivania elevabile in altezza permette indifferentemente il lavoro da seduto o in piedi cambiando posizione in pochi secondi e migliorando sensibilmente le performances di lavoro. Il piano della scrivania può posizionarsi elettricamente con continuità da 730 a 1200 mm. La struttura di movimentazione è dotata di Marcatura CE.
> STRUTTURA
Piedi: realizzati in lamiera di acciaio sp. 4 mm. presso-piegata e saldata, verniciata con polveri epossidiche bianche, sono dotati di piedi livellatori in nylon con vite metrica in acciaio, allo scopo di rendere coerente l’appoggio a terra della struttura. Colonne: con struttura telescopica a due settori sono realizzate con due profilati in acciaio in compenetrazione, verniciati a polveri epossidiche bianche; la sezione è rettangolare. La movimentazione è garantita da una vite senza fine alloggiata in asse alle colonne portanti; il motore, integrato all’interno delle due colonne permette il movimento. Il motore è comandato da un tastierino “up-down” posizionabile sul bordo del piano. Trave: è realizzato con tubolare di acciaio a sezione rettangolare telescopica verniciato con polveri epossidiche bianche. La sua funzione è di collegare meccanicamente le due colonne di azionamento. Il fissaggio del piano avviene tramite apposite staffe in lamiera di acciaio pressopiegata verniciate bianche con polveri epossidiche e fissate sulle teste delle colonne.
> PIANI
Piani laccati: pannelli fibrolegnosi sp. mm. 30 nobilitati con carta melaminica, bordati con ABS sp. mm. 1,5 e verniciati con vernici poliuretaniche opache nei colori a catalogo. Piani melaminici: pannelli fibrolegnosi sp. mm. 30 nobilitati con carta melaminica nelle finiture a catalogo. Bordo ABS sp. mm. 1,5 in finitura. I piani in melaminico bianco o titanio possono essere bordati con bordo ABS sp. mm 1,5 in finitura olmo, rovere naturale o rovere Nucleo.
Dimensione
➤Qui proposta scrivania con Vertebra passacavi, finitura cromato lucido e Passacavo in ABS, non comprensivo di vaschetta
La collezione Sit to Stand si compone anche di altri accessori oltre a quelli proposti.