Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
Close
(0)
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Costi di spedizioni

Costi di Spedizione validi per consegna con corriere al piano stradale solo sul territorio italiano. Per spedizioni alle isole o in zone disagiate è obbligatorio contattarci prima di concludere l’ordine poiché sono spedizioni soggette a maggiorazioni di prezzo(*).

Dimensione in m³Euro
 Da 0,01 a 0,20 € 22,00
 Da 0,21 a 0,70 € 39,00
 Da 0,71 a 1 € 85,00
 Da 1,01 a 2 € 109,00
 Da 2,01 a 3 € 148,00
 Da 3,01 a 4 € 198,00
 Da 4,01 a 5 € 242,00
 Da 5,01 a 6 € 290,00
 Da 6,01 a 7 € 308,00
 Da 7,01 a 8 € 352,00
 Da 8,01 a 9 € 396,00
 Da 9,01 a 10 € 440,00
 Da 10,1 a 20 € 1100,00

(*)I suddetti valori sono da considerarsi solo una STIMA in quanto ogni prodotto di arredamento potrebbe essere soggetto a costi diversi in relazione al volume, alle dimensioni e alla destinazione della merce. Inoltre, se la destinazione finale è difficilmente raggiungibile come, ad esempio, strade con traffico limitato, aree pedonali, centri storici e zone disagiate il costo di spedizione può subire degli incrementi, anche successivamente al pagamento e la conferma dell’ordine. Siete sempre invitati a contattarci per maggiori informazioni.

I miei acquisti direttamente a casa mia: in quanto tempo e a quale prezzo?
I tempi di consegna dipendono da vari fattori ed eventuali ritardi di consegna non sono da imputare a DOS SRL sulla quale nessuno può rivalersi per danni procurati dalla ritardata consegna. Se l'articolo non è disponibile a magazzino, DOS SRL effettuerà l'ordine al fornitore solo dopo aver ricevuto accredito sul proprio conto del saldo da parte dell'acquirente. I tempi di attesa variano a seconda del bene ordinato e della situazione produttiva attuale della casa madre. Mediamente vanno dai 20 ai 40 giorni.

Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio per la consegna?
Si, puoi indicare un indirizzo diverso in fase di acquisto. È una soluzione perfetta per inviare regali agli amici o parenti o ricevere pacchi al lavoro!

Come posso controllare il mio collo? Non ho ricevuto il mio collo con il corriere, come posso fare?
Contattaci via mail a shop@dosarredamenti.it o telefonicamente allo 080.534.79.45 per chiederci informazioni in merito.

A quanto ammontano le spese per il trasporto?
Le spese di trasporto variano in relazione al servizio scelto e sono state già indicate, inserite e accettate in fase di acquisto.

Ritira il cliente in sede (€ 0,00)
PER CONFERMARE L'ORDINE IL CLIENTE ENTRO 5 GIORNI DOVRA' SALDARE IL SUO ORDINE E POTRA' RITIRARLO PERSONALMENTE ALL'ARRIVO PRESSO IL NS MAGAZZINO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO: DOS s.r.l. Viale Europa - Z.I. 70132 Bari tel. 080.534.79.45

Corriere specializzato arredamento/Corriere Espresso (Vedi tabella di riferimento)
CONSEGNE IN ITALIA AL PIANO STRADA. Spesso aggiungere un prodotto può anche non incrementare il costo.

Corriere con consegna al piano e recupero imballi (contattaci prima di effettuare l'ordine al +39 080.534.79.45 o via email scrivendo a shop@dosarredamenti.it)
CONSEGNA IN ITALIA AL PIANO CON RECUPERO IMBALLI. Optando per questa tipologia di consegna possiamo aggiungere l'opzione MONTAGGIO con personale specializzato. Inviaci una richiesta di preventivo indicandoci il tuo indirizzo di consegna (incluso il piano e se si tratta o meno di una zona a traffico limitato o regolamentato).

Per spedizioni all'estero
Al momento effettuiamo INTERNATIONAL SHIPPING solo verso le seguenti destinazioni:
•Austria;
•Belgio;
•Francia;
•Germania;
•Lussenburgo;
•Paesi Bassi;
•Portogallo;
•Spagna;
•Svizzera;
•Inghilterra (Zona Londra);
Per tutte le altre destinazioni contattaci prima di effettuare l'ordine al +39 080.534.79.45 o via email scrivendo a shop@dosarredamenti.it

In quanto tempo avviene la consegna?
Dal momento della presa del/i collo/i dalla ns sede il vettore consegna entro le 48/72 ore se si tratta di piccoli colli o entro 7/10 giorni se si tratta di merce pesante e voluminosa.

Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?
Il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna. Detto ciò noi lasceremo sempre un Vs recapito telefonico all'autista che provvederà eventualmente a contattarvi.