Tavolo Dublino 20.16 di Bontempi allungabile con struttura in Acciaio laccato, piano in melaminico, Cristallo, Cristallo Antigraffio e SuperCeramica. Dublino è un tavolo pratico e versatile, ideale per arredare un ambiente informale. La struttura di questo tavolo è realizzata in acciaio laccato in numerevoli finiture: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, testa di moro, antracite, nero profondo lucido, oro, argento naturale e ottone anticato.
Dimensione
➤L.120/180cm x p.80cm x H.75cm
Finiture
➤Melaminico
Materiale Resistente: dura molto a lungo come materiale e si graffia difficilmente. Questa è una bella certezza per chi non ha una casa stile “esposizione” ma che usa in modo normale e quotidiano, Anche macchiare o danneggiare il melaminico non è facile e questa sua auto preservazione lo rende un materiale davvero molto prezioso, anche se non costoso. Il melaminico è resistente all’umidità e non teme infiltrazioni.
➤Cristallo Laccato Lucido;
caratterizzato dalla finitura opaca che lo rende caldo e piacevole al tatto generando un effetto seta, vellutato e morbido. Il cristallo viene sottoposto ad uno speciale trattamento chimico fisico adoperato grazie ad una tecnologia di ultima generazione denominata ‘corrosione dinamica’ che rende più difficoltosa la formazione di possibili graffi solitamente più evidenti sulle superfici lisce.
➤Cristallo Velvet Opaco Antigraffio;
Il cristallo laccato è caratterizzato da una verniciatura a finitura lucida generando così un altissima riflettanza;
➤SuperCeramica;
I piani superCERAMICA di Bontempi nascono dall’accoppiamento di vetro float e gres cemento. L’accoppiata con il vetro sottostante ne garantisce la maggior resistenza alla rottura, ne nobilita il design, ne amplia lo spessore. I piani sono estremamente resistenti! Resistenti ad attacchi chimici, solventi organici, inorganici, disinfettanti, detergenti, graffi, abrasione profonda. Hanno un elevata resistenza al calore ed alle alte temperature (è possibile appoggiare pentole bollenti o ferro da stiro). Le loro proprietà rimangono inalterate anche dopo un uso intensivo ed una pulizia frequente. Grazie ad un assorbimento medio di acqua pari allo 0.1% resistono anche al gelo e si adattano a tutte le condizioni climatiche interne ed esterne. Resistono ai raggi uv e i colori rimangono inalterati in presenza Di qualsiasi condizione. Totalmente compatibili con le sostanze alimentari non consentono l’insorgenza di funghi, batteri, muffe, Sono quindi altamente igienici ed antibatterici. Estremamente facili da pulire sono assimilabili come resistenza ai rivestimenti comunemente utilizzati per le pavimentazioni.
Configuratore 3D