Ispirata ad uno dei luoghi sacri più importanti di Kyoto, la famiglia di arredi Inari è strettamente legata alla serie Fushimi, con la quale condivide la radice concettuale di riferimento e le principali caratteristiche formali e stilistiche. Simmetria, leggerezza, ricercatezza dei dettagli, pulizia delle linee fanno di Inari una serie dalle forme essenziali ed eleganti. La particolare lavorazione del legno massello, fresato e tornito, crea una straordinaria continuità tattile ed estetica tra le superfici, mettendo in luce la dimensione artigianale del procedimento. Gli angoli sono tutti arrotondati e, grazie alla sinuosità dei giunti, sono assenti stacchi netti tra basamento e struttura superiore. Ampia la possibilità di personalizzazione. QUI PROPOSTO NELLA VERSIONE FISSA DA 210 ma sono disponibili varie lunghezze ma anche varie larghezze.
Finiture
➤Piano realizzato con
· pannelli in particelle di legno Sp 1.8 cm verniciato in Essenza (Borgogna, Canaletto, Frassino Nero, Frassino Antracite, Frassino Castano, Frassino Miele, Frassino Lino) · Vetro Laccato Opaco o Lucido (di serie: Bianco, Piombo, Roccia, Seta) Sp 0.4 cm · Vetro Marmo Opaco o Lucido (Amani, Calacatta, Sahara) Sp 0.4 cm I piani in Vetro Laccato e in Vetro Marmo prevedono un supporto in multistrato Sp 1.5 cm.
➤Struttura
Realizzata in massello di frassino verniciato in Essenza (Borgogna, Canaletto, Frassino Nero, Frassino Antracite, Frassino Castano, Frassino Miele, Frassino Lino) oppure Laccato Opaco poro aperto. Le traverse perimetrali del piano sono assemblate alle gambe laterali mediante giunzioni meccaniche.
Dimensione
Il Tavolo Inari si presta ad altre dimensioni oltre a quella proposta e a finiture Laccate. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.