Si rinnova la collaborazione con Emilio Nanni, già autore per Pianca di Haik e Asolo. La sua formazione e la sua esperienza da architetto, unite alla versatilità con la quale esprime la propria creatività di designer ed artista, lo portano a creare progetti iconici e di grande eloquenza, come il tavolo Maestro. In un perfetto equilibrio tra concetto geometrico e stabilità strutturale, Maestro si pone come sintesi acquistando valenza estetica da questo confronto-incontro. Il segmento diventa il tratto caratterizzante del progetto, mentre, nell’insieme, delinea un disegno che richiama le travature reticolari delle capriate architettoniche. La struttura è prevista in essenza e in metallo verniciato, mentre per il piano sono state studiate le opzioni cristallo fumé e cemento naturale.
Finiture
Struttura legno realizzata in massello di frassino verniciato Essenza (Borgona, Canaletto, Rovere Fumo, Rovere Grigio, Rovere Laguna, Rovere Naturale e Rovere Tabacco).
Struttura metallo realizzata in tubolare di acciaio verniciato nelle Finiture Metallo Opaco e Lucido (Bronzo, Champagne, Cromo e Titanio) oppure Laccato Opaco.
Piano
· in Vetro Trasparente Argento e Piombo temperato Sp 1.2 cm
· in mdf Sp 2.2 cm in finitura effetto Cemento Roccia
· in Marmo Opaco e Lucido (Emperador, Fior di pesco, Gioia di Carrara e Grafite) Sp 2 cm
Dimensione
Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.