Letto Amante nasce dall'ispirazione classica e attitudine contemporanea, unite da un brillante design che non passa inosservato. Il fascino della tradizione prende corpo attraverso un lessico estetico attuale e raffinato, dal gusto retrò. Leggeri i volumi, eloquenti e preziose le lavorazioni, elegante ed imponente anche in versione liscia. In legno grissinato laccato sono realizzati i vezzosi fianchi, che accolgono la morbida struttura imbottita perimetrale alla rete.
Caratteristiche
Testiera e piano materasso: struttura interna realizzata con pannelli in particelle di legno e in multistrato, imbottiti con poliuretano espanso e rivestiti con una prefodera fissa in tessuto accoppiato. La cornice perimetrale è in poliuretano poliesterato, in finitura Laccato Opaco e Lucido.
Giroletto: realizzato con pannelli in mdf con pantografatura cannettata, rivestito in materiale sintetico Laccato Opaco o Lucido.
Rete: telaio metallico con doghe di legno, strutturale, costituisce col giroletto il piano materasso. Le reti L 180 e L 193 sono sempre divise, con piede centrale obbligatorio. Rivestimento: in tessuto, solo il piano materasso è tecnicamente sfoderabile. Il rivestimento del piano materasso e della testiera sono sempre abbinati.
Piedi
Sono realizzati in legno massello tornito in finitura Laccato Opaco o Lucido, esclusivamente nella stessa finitura della cornice della testiera. Il puntale è sempre in Ottone Opaco.
Dimensione
✤ Materasso 160 x 200 cm - letto 176 x 218 cm
✤ Materasso 180 x 200 cm - letto 196 x 238 cm
✤ Materasso 193 x 200 cm - letto 209 x 251 cm
Il letto Amante si presta ad altre personalizzazioni in dimensione e finiture oltre a quelle proposte. Se avete dei dubbi su un acquisto particolare Vi invitiamo a contattarci per una assistenza professionale sulla base delle Vostre specifiche esigenze.