Letto Dioniso dalla semplicità predominante e convincente. Una ricercatezza che si esprime nei dettagli e che invita al contatto. La lavorazione artigianale del legno massello sposa un design dalle linee solide ed affusolate, assicurando una dolce tattilità. Ampi cuscini imbottiti in piuma costituiscono la testiera, morbido sostegno per chi si riposa.
Caratteristiche
Struttura: realizzati in legno massello di frassino spazzolato tinto Essenza (Borgogna, Canaletto, Rovere Fumo, Rovere Grigio, Rovere Laguna, Rovere Naturale e Rovere Tabacco).
Cuscini testiera: imbottiti in piuma. Il rivestimento è realizzato in tessuto, pelle e pelle sintetica sfoderabile.
Rete: telaio metallico con doghe di legno, strutturale a filo superiore del giroletto. Le reti L 180 e L 193 sono sempre divise, con piede centrale obbligatorio.
Piedi strutturali
Realizzati in legno massello di frassino spazzolato tinto Essenza (Borgogna, Canaletto, Rovere Fumo, Rovere Grigio, Rovere Laguna, Rovere Naturale e Rovere Tabacco). I piedi posteriori contengono la testiera.
Dimensione
✤ Materasso 160 x 200 cm - letto 171 x 236 cm
✤ Materasso 180 x 200 cm - letto 191 x 236 cm
✤ Materasso 193 x 200 cm - letto 204 x 236 cm
Il letto Dionisi si presta ad altre personalizzazioni in dimensione e finiture Se avete dei dubbi su un acquisto particolare Vi invitiamo a contattarci per una assistenza professionale sulla base delle Vostre specifiche esigenze.