Ispirata ad uno dei luoghi sacri più importanti di Kyoto, la famiglia di arredi Inari di Pianca è strettamente legata alla serie Fushimi, con la quale condivide la radice concettuale di riferimento e le principali caratteristiche formali e stilistiche. Simmetria, leggerezza, ricercatezza dei dettagli, pulizia delle linee fanno di Inari una serie dalle forme essenziali ed eleganti. La particolare lavorazione del legno massello, fresato e tornito, crea una straordinaria continuità tattile ed estetica tra le superfici, mettendo in luce la dimensione artigianale del procedimento. Gli angoli sono tutti arrotondati e, grazie alla sinuosità dei giunti, sono assenti stacchi netti tra basamento e struttura superiore. Ampia la possibilità di personalizzazione.
Caratteristiche
-Struttura realizzata in massello di frassino verniciata per le finiture Essenza (Borgogna, Canaletto, Rovere Fumo, Rovere Grigio, Rovere Laguna, Rovere Naturale e Rovere Tabacco) oppure Laccato Opaco poro aperto.
-Schienale e braccioli realizzati con pannelli in multistrato curvati a stampo, rivestiti in poliuretano espanso e fissati alla struttura attraverso staffe metalliche. Il rivestimento non è sfoderabile.
-Seduta realizzata con un pannello in multistrato, rivestito in poliuretano espanso e fissato alla struttura attraverso staffe metalliche. Il rivestimento non è sfoderabile.
Dimensione
La sedia Inari si presta ad altre personalizzazioni in finiture Se avete dei dubbi su un acquisto particolare Vi invitiamo a contattarci per una assistenza professionale sulla base delle Vostre specifiche esigenze.