Sistema di Las è una famiglia di sedute operative imbottite e in rete dalle forme arrotondate che ne caratterizzano
lo stile, rendendola un modello di riferimento nel panorama delle classiche sedute per ufficio.
Caratteristiche
Base Girevole : Disponibile in 2 tipologie:
-(PLN2) Base in nylon nero, diametro mm 640, a 5 razze , dotate di ruote piroettanti in nylon nero diametro mm 50 con perno in acciaio zincato ad innesto rapido ideale per uso su pietra dura, legno o piastrelle.
-(ALC6) Base in alluminio pressofuso lucido, diametro mm 700, a 5 razze, dotate di ruote in nylon nero diametro mm 50 con perno in acciaio zincato ad innesto rapido ideale per uso su pietra dura, legno o piastrelle. .
Sedile
Scocca interna in legno multistrato di faggiopioppo sp. mm 12 ricoperta con gomma in poliuretano espanso indeformabile con spessore mm 50 densità 30 kg/m³ , ignifugo in classe 1. Scocca esterna realizzata in plastica antiurto nera, riciclabile.
Schienale
Scocca realizzata in plastica antiurto nera, riciclabile ricoperta con gomma in poliuretano espanso indeformabile con spessore mm 40 densità 30 kg/ m³ , ignifugo in classe 1. Lo schienale è dotato di sostegno lombare incorporato.
Meccanismi : Sono disponibili 2 tipologie di meccanismi:
-(GCP) Piastra a GAS con contatto permanente con pomo di regolazione dello schienale in profondità, pomo per la regolazione dell’inclinazione dello schienale e pomo per la regolazione in altezza dello schienale.
-(GY) Meccanismo con movimento sincrono sedileschienale, bloccabile in 4 posizioni. Il meccanismo consente la regolazione dell’intensità di carica ed è provvisto di leva di blocco e sblocco synchron con sistema antishock.
Braccioli :
-(BH) Bracciolo a “T” regolabile in altezza in polipropilene nero.
Dimensione
La poltrona Sistema si presta ad altre categorie di rivestimento oltre a quelle proposte. Contattaci per una soluzione personalizzata o per altre informazioni.